Aranciu

ATTENTION


This is a non commercial, non professional blog. All images taken from the Internet are assumed to be in the public domain. In the event that there is still a problem or error with copyrighted material, the break of the copyright is unintentional and the material will be removed immediately upon request (post comment or e-mail).


domenica 14 ottobre 2007



..Con la campagna “ un minuto alla ricerca scientifica” parte “la Settimana Nazionale” di informazione sulla Sclerosi Multipla e di raccolta fondi promossa da AISM e dalla sua Fondazione che si terrà su tutto il territorio nazionale dal 12 al 20 maggio http://www.unminutoallaricerca.it/ è la campagna di raccolta fondi che apre i battenti della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla. Il consueto appuntamento con l’informazione sulla sclerosi multipla nato per sensibilizzare l’opinione pubblica su una patologia che colpisce in Italia 54 mila persone.
È grazie a questo appuntamento che si rinnova ormai da otto anni che AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – ha potuto dare una corretta informazione sulla malattia. Lo testimonia una recente indagine Doxa i cui dati saranno presentati nel corso della Settimana Nazionale. Oggi il 95% della popolazione ha sentito parlare di sclerosi multipla mentre negli anni ‘80 meno del 10% degli italiani conosceva la malattia.Cronica, invalidante e imprevedibile, la sclerosi multipla è una delle malattie più gravi del sistema nervoso centrale. Colpisce soprattutto i giovani – tra i 20 e 30 anni – e le donne, con un rapporto di due a uno rispetto agli uomini.

Nessun commento:




Informazioni personali

Palermo, Italy
Non amo avere rotti i coglioni...e ...e detesto chi non li ha....