Aranciu
ATTENTION
This is a non commercial, non professional blog. All images taken from the Internet are assumed to be in the public domain. In the event that there is still a problem or error with copyrighted material, the break of the copyright is unintentional and the material will be removed immediately upon request (post comment or e-mail).
venerdì 1 settembre 2006
Vivi e cerca di capire cos'è la vita.Rispetta la vita, onorala!
Tutte le religioni sono daccordo su un punto : la vita reale inizia dopo la morte.
Questa vita è solo una prova, non il vero spettacolo.Quindi, ti viene insegnato il sacrificio : sacrifica amore, vita, gioia, ogni cosa, in nome dello spettacolo che avverrà dopo la morte. Si è cercato di focalizzare la tua mente sull'esistenza dopo la morte!
Ricordati : vivi, e cerca di comprendere cos'è la vita.Non preoccuparti della morte, del paradiso e dell'inferno e di questo dannato dio.
Rimani semplicemente con la vita che danza in te, respira in te, vive in te.
Per conoscerla devi avvicinarti a te stesso. E tu di sicuro sei troppo lontano da te stesso; le tue preoccupazioni ti hanno portato lontano.
Devi tornare a casa.
Ricorda: mentre sei vivo, non perdere un solo momento -è troppo prezioso.
Spremine tutto il nettare, e questo nettare ti darà il gusto dell'esistenziale, e tutto ciò che ti è nascosto di te, ti verrà rivelato.
Rispetta la vita , onorala......non vi è nulla di più sacro della vita, nulla di più divino. E voglio anche dirti che la vita è fatta di cose molto piccole. Quindi, se ti interesserai alle cosiddette grandi cose, ti sfuggirà.
La vita consiste nel sorseggiare una tazza di tè, nel chiacchierare con un amico, nel fare una passeggiata, senza meta, nel cucinare per qualcuno che ami.......piccole cose.
Non esiste altro dio all'infuori della vita.
Rispettala.
In questo modo rispetterai anche la vita altrui.OSHO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- Cimaruga
- Palermo, Italy
- Non amo avere rotti i coglioni...e ...e detesto chi non li ha....
Nessun commento:
Posta un commento