
Non posso dire,come fanno tutte le religioni,che pregare ti renderà religioso,perchè si tratterebbe di una falsa religiosità.Quindi la parola preghiera,nella mia concezione di religiosità,deve essere completamente abbandonata.Dio non esiste,perciò parlare ad un cielo vuoto è assolutamente insensato.
Amore è la mia parola chiave,non preghiera.Dimentica la parola preghiera,sostituiscila con amore.L'amore non è rivolto a un Dio invisibile.E' rivolto a ciò che è visibile - gli esseri umani,gli animali,gli alberi,gli oceani,le montagne.Dischiudi quanto più ti è possibile le ali dell'amore.E ricorda che l'amore non ha bisogno di una fede.Anche l'ateo ama,anche il cominista e il materialista amano.
Quindi è qualcosa di intrinseco - non è imposro dall'esterno - è il tuo potenziale di uomo.E vorrei che ti affidassi a quello,piuttosto che ai falsi condizionamenti religiosi.
Porta con te solo l'amore,è parte del tuo essere.Ama senza inibizioni,senza tabù.OSHO
3 commenti:
"..Io conosco Dio... ma l'unico requisito per conoscere Dio è che io non ci sia. Nel momento in cui si scompare, Dio appare. Solo quando si è abbastanza vasti da contenerlo, quando non si occupa più lo spazio interiore... in realtà, la tua assenza, è la presenza di Dio.."
Osho, L'arte di ricrearsi.
E propio così,e mai come in questo momento sento l'amore di chi mi vuole bene. é una forza tanto grande difficile per me da descrivere ma forte come un mare in tempesta . Vi voglio bene e so ormai tutto. Adesso vado in confusione perchè mi perdo tra le onde. Ma Anna lo sa,e l'energia le arriva da tutti voi. Grazie!
L'anonimo ero io cazzo : RosaBianca.AH.AH:é strano come puoi sentirti combattente quando la Morte si avvicina a chi vuoi bene.Volevo fare un discorso più costruttivo ma in questo momento mi viene solo da dire : Cazzo!!!!
Ragazzi l'energia che mi date è vitale. Cosa è un gruppo sanguigno in confronto ai ricci?? Niente!
Ricoveratemi ho bisogno di ritrovare la mia identità insiema ad Haidi suo nonno e le caprette !
Posta un commento