Aranciu

ATTENTION


This is a non commercial, non professional blog. All images taken from the Internet are assumed to be in the public domain. In the event that there is still a problem or error with copyrighted material, the break of the copyright is unintentional and the material will be removed immediately upon request (post comment or e-mail).


martedì 22 agosto 2006


Non lottare con il tuo corpo.Tutte le religioni ti hanno insegnato a lottare contro la natura.Qualsiasi cosa sia naturale viene condannata.Le religioni sostengono che devi fare qualcosa di innaturale,solo cosi' ti puoi liberare dalla prigione di biologia,fisiologia,psicologia,da tutte le mura che ti circondano.Se viceversa resti in armonia col tuo corpo,la tua mente,il tuo cuore,le religioni ti dicono che non potrai mai trascendere te stesso.Questo è il motivo per cui mi oppongo a tutte le religioni.Hanno piantato semi velenosi nel tuo essere:in questo modo,tu vivi nel corpo,ma non lo ami.
Il corpo è al tuo servizio,non esiste meccanismo migliore,continua a compiere miracoli.......e tu neppure lo ringrazi! Lo tratti come un nemico,ma il corpo è un amico.Ha cura di te;è un regalo della natura,ne è parte.Tu sei collegato alla natura in mille modi,non sei un'isola separata.Lascia cadere questa idea.
Questo è ciò che io chiamo miracolo.Tu sei parte integrante dell'esistenza.......rimani in armonia col tuo corpo,e sarai in armonia con la natura,con l'esistenza.Invece di andare controcorrente,lasciati andare,permetti alla vita di accadere.Non forzare nulla in nome di un dio,di qualche libro sacro,di un ideale santo,non disturbare la tua armonia.Nulla è più importante che essere in armonia col tutto.OSHO

Nessun commento:




Informazioni personali

Palermo, Italy
Non amo avere rotti i coglioni...e ...e detesto chi non li ha....