Aranciu

ATTENTION


This is a non commercial, non professional blog. All images taken from the Internet are assumed to be in the public domain. In the event that there is still a problem or error with copyrighted material, the break of the copyright is unintentional and the material will be removed immediately upon request (post comment or e-mail).


lunedì 13 novembre 2006


Fino a oggi ho vissuto in corsia di sorpasso,in quella centrale e in quella d'uscita.In tempi diversi,naturalmente.Non ricordo granchè di tutti gli anni trascorsi in corsia di sorpasso.....c'è stato anche del divertimento,ne sono sicuro,ma l'attrito del vento mi ha fatto rallentare,
Ho trascorso talmente tanto tempo in quella corsia che alla fine ho cercato di spostarmi in quella d'uscita,ma non è la soluzione giusta,sopratutto se si hanno dei bambini di cui occuparsi.E non è realistico nemmeno uscire dall'autostrada.
Spesso mi domando se gli amici e i conoscenti che viaggiavano con me a tutta velocità si ricordano qualcosa di più,ma temo che molti di loro si trovino ancora in corsia di sorpasso perchè non sanno che c'è un modo diverso di vivere........

Nessun commento:




Informazioni personali

Palermo, Italy
Non amo avere rotti i coglioni...e ...e detesto chi non li ha....