Aranciu

ATTENTION


This is a non commercial, non professional blog. All images taken from the Internet are assumed to be in the public domain. In the event that there is still a problem or error with copyrighted material, the break of the copyright is unintentional and the material will be removed immediately upon request (post comment or e-mail).


giovedì 25 maggio 2006


Oggi prenderò nota di tutto ciò che dico
quando è diverso da ciò che vorrei dire.
.......La foto sopra ritrae un albero di Sommaco che ho fotografato alle 4 del mattino mentre bevevo una birra da Ninni "alla Corte di Re Fefè".Il Sommaco è uno tra gli alberi che più mi affascina ed è tra quelli che mi ricordano maggiormente la mia infanzia.
Da bambino restavo a guardare mio padre che con alcune foglie pennate di questa pianta
"scuzzulava" i FicoD'India dalle loro spine e le usava anche per coprire i FicoD'India stessi
una volta messi in un paniere di canne o in una cassetta di legno.

Nessun commento:




Informazioni personali

Palermo, Italy
Non amo avere rotti i coglioni...e ...e detesto chi non li ha....